MODERNIST APARTMENT

Modernist

È uno dei primi ambiziosi appartamenti dal taglio razionalista ideati da Rita Rava e Claudio Piersanti e conserva al suo interno elementi strutturali e opere uniche di design degli anni Settanta. Tra questi, si trovano le sedie in plastica Selene di V. Magistretti e il mobile Oikos di A. Astori per Driade.

L’esperienza di soggiornare in questo appartamento è come essere avvolti in una capsula degli anni Settanta, ma con l’aggiunta di un giardino privato circostante, caratterizzato da maestose siepi e ampie aiuole. Le grandi vetrate si affacciano su uno spazio verde privato di 600 mq e una loggia esterna, con tavoli e sedute, dove potersi godere la pace del parco o dedicarsi alla lettura di un libro.

Modernist House

Mappa_Modernist_House_Mobile

Modernist apartment è progettato per accogliere gli ospiti in due diverse modalità: House e Suite. Nella modalità Modernist House, gli ospiti hanno accesso all’intero appartamento, inclusi la cucina, il soggiorno e tutti gli spazi comfort. Nella modalità Modernist Suite gli ospiti possono soggiornare nella Suite Green e/o Suite Yellow.

Modernist Suite Yellow

Modernist Suite Green

Verifica la disponibilità