Apartaments

Sacramora 12 è una struttura ricettiva composta da vari edifici, all’interno di un rigoglioso parco con piscina privata, nel cuore della Romagna. I cinque appartamenti, le suite e la loro connessione con gli spazi esterni attrezzati esprimono pienamente la filosofia della “sacra dimora”: cura per il dettaglio, passione per l’arte e il design, e una perfetta fusione con la natura circostante.    

Wifi
Air Conditioning
PRIVATE GARDEN
COFFEE & TEA SET
Mini Bar
No Smoking
OPENSPACE APARTMENT

Uno spazio spettacolare a doppia altezza di 130 mq, recuperato da un antico fienile, che accoglie al suo interno tutta la luce e il verde del parco grazie alla suggestiva vetrata panoramica. È ideale per ospitare 2 persone o un evento privato e custodisce le eccellenze del design del ‘900 con più di 50 opere.

130 mq – 2 persone

MINI APARTMENT

Pensato per chi ama la privacy ma senza rinunciare all’aria aperta, grazie alla loggia privata esterna riparata dai rami rampicanti di un giuggiolo.

35 mq – 3 persone

MODERNIST APARTMENT

È uno dei primi ambiziosi appartamenti dal taglio razionalista ideati da Rita Rava e Claudio Piersanti e conserva al suo interno elementi strutturali e opere uniche di design degli anni Settanta.

94 mq – 4/8 persone

GALLERY APARTMENT

È la quintessenza dell’arte di Philippe Artias, in perfetto dialogo con la biblioteca museo al piano sottostante. L’appartamento conserva le sagome delle capriate tipiche della struttura originaria.

110 mq – 4/6 persone

POP APARTMENT

In posizione comoda al piano terra, beneficia di una splendida illuminazione naturale grazie alle ampie finestre che si affacciano sul parco e sullo spazio esterno privato, completo di confortevoli arredi.

43 mq – 2/4 persone

Il villaggio Sacramora sorge all’interno di un rigoglioso parco di un ettaro, arricchito da alberi da frutto, e include: un orto rialzato, un giardino officinale e una moderna piscina privata. È un luogo dove ognuno può godere di uno spazio ampio, sia personale che condiviso.