SACRAMORA 12

The Place

Sacramora 12 sorge all’interno di un rigoglioso parco, arricchito da alberi da frutto, e include: un orto rialzato, un giardino officinale e una piscina privata. È un luogo dove ognuno può godere di uno spazio ampio, sia personale che condiviso. Grazie ai suoi estesi spazi esterni, il villaggio Sacramora è il luogo ideale anche per l’organizzazione di eventi all’aria aperta, come corsi di yoga, pilates, raduni olistici, corsi di pittura, meeting aziendali, team building e molto altro ancora.

5 Design Apartments

A Sacramora 12 possono soggiornare fino a 23 persone, il villaggio è progettato per soddisfare le esigenze di viaggiatori singoli, coppie, famiglie e piccoli gruppi, oltre che per l’organizzazione di eventi.
Questo luogo autentico invita ad immergersi nell’atmosfera circostante e a godere della tranquillità offerta dai suoi cinque appartamenti e suite di design, completi di ogni comfort e arricchiti dalla luce naturale e dalla vista sul verde.

Servizi

Mappa-The-Place-Mobile-DEF-01
Suite e appartamenti di design

Cinque Design Apartments

La colazione homemade

La colazione, rigorosamente artigianale, viene servita in una location del tutto unica: la Biblioteca/Museo di Philippe Artias, circondata dalle opere e dai dipinti dell’artista, oltre a una selezione di arredi e oggetti di design.
I prodotti sono attentamente scelti, provenienti dall’azienda agricola di famiglia o selezionati tra le eccellenze gastronomiche della Romagna, patria del celebre Pellegrino Artusi. Su richiesta dell’ospite, la colazione può essere servita direttamente in camera.