fbpx

SERVIZI

L’esperienza di soggiorno è completata dalla libertà e dal relax donati dall’area verde di 13.000 mq, dal genuino buongiorno delle colazioni home-made, dagli stravaganti spazi comuni della biblioteca e del museo, e dalla praticità dei servizi di ospitalità. 

IL VERDE

Un originale parco di 13.000 metri quadri protetto da una alta siepe di lecci, si articola con ampi spazi liberi. 

Alberi da frutto, un orto con vasche rialzate ed un giardino officinale con oltre 30 speci diverse, sono a disposizione degli ospiti per il proprio relax. 

Aree arredate con sedute e tavoli, ciascuno con caratteristiche differenti, all’ombra o al sole, distanziati ed indipendenti, completano l’esperienza all’aperto.

le colazioni

La colazione viene servita ogni mattina nella biblioteca museo, fra i libri e i dipinti di Artias, oppure in camera.

Preparata in maniera artigianale e rigorosamente 

home-made.

È realizzata con materie prime coltivate nell’azienda di famiglia, sapientemente unite ad una accurata selezione di prodotti tipici del territorio: la Romagna, patria di Pellegrino Artusi.

i servizi

free wifi

 digitale terrestre

condizionatore estate / inverno

kit tisane

biciclette di cortesia

parcheggio custodito

piccola ristorazione (su richiesta)
servizio lavanderia (su richiesta)

biblioteca museo

Gli ospiti hanno accesso allo spazio della biblioteca museo non solo per la colazione, ma anche per una pausa di approfondimento e relax. 

Questa ampia sala ricavata da un ex granaio ristrutturato ospita una collezione di pittura di Philippe Artias, e una selezione di libri di arte, ceramica, design e architettura locale, tesa ad illustrare le peculiarità del territorio e le caratteristiche del luogo. 

Include anche una insolita sezione dedicata ai fumetti, con oltre mille volumi che abbracciano stili e generi diversi, raccoglie edizioni ormai introvabili e uscite aggiornatissime. 

Sacramora 12 © 2020
Via Sacramora 12, 48018 Faenza (Ra) 
tel 348 3755707 / email sacramora12@gmail.com

Booking online by Hotel.BB